A.S.D.O. Galileo Galilei

Vai ai contenuti

Menu principale:

 News
 
 Prima pagina
 
 Elenco News Completo
 
 Archivio
 
 Ricerca rapida
 

Inserisci testo da cercare:


 
 Prossimi appuntamenti
 
 
 Contatti
 
Find us on Facebook  @ Scrivici
 






Una giornata ricca di premi

Cogliamo l'occasione per esordire come "reporter" con la gara di questa domenica, prima Prova dell'Inverno Veneziano 2014/2015, a Martellago.

I nostri atleti, nonostante il terreno reso fangoso dalle ultime piogge e le piantagioni di rovi che hanno dovuto attraversare, hanno corso dando molti buoni risutati.Vediamo Enrico sul secondo gradino del podio M14, Michele e Rocco sono arrivati secodo terzo per pochi minuti in M16, Luca si porta a casa i vino del terzo MA e Sandro finalmente si guadagna un quarto posto i M45! Emy arriva seconda in WA, Beatrice e Gaia si posizionano seconda e terza nella categoria Scuole. Sul podio anche Emily (W14) e Silvia (W18), Marika vince la W45 e Patrizia è in testa nella W55, seguita da Morena, con pochi secondi di distacco.

C'erano anche i giovanissimi, per alcuni era la prima gara, che o in coppia o acompagnati hanno provato e si sono divertiti.

Il prossimo appunamento sarà  domenica 14 dicembre, tutti invitati a partecipare alla divertene gara sociale pensata da Luca Rosato e poi a pranzo, presso l'Osteria al Gatto Rosso a Forte Marghera, dove premieremo i vincitori della gara sociale e l'annata agonistica, e infine la lotteria con bellissimi premi.

 
 
 
Pubblicato il 11 Dec 2014 da EmyMichelin

Powered by CuteNews
MAIN SPONSOR
 
ClustrMaps
Torna ai contenuti | Torna al menu