A.S.D.O. Galileo Galilei

Vai ai contenuti

Menu principale:

 News
 
 Prima pagina
 
 Elenco News Completo
 
 Archivio
 
 Ricerca rapida
 

Inserisci testo da cercare:


 
 Prossimi appuntamenti
 
 
 Contatti
 
Find us on Facebook  @ Scrivici
 






Campionato Veneto Sprint & Long

Sabato e domenica scorsi si sono svolti a Lusiana e Turcio i campionati veneti SPRINT e LONG 2016.

Sabato pomeriggio si è svolta la prova sprint nel centro di Lusaan, un paesino sull'altopiano dei sette comuni stazionato a 750 mtsl. Il centro, caratterizzato dalle infinite scalinate e stradine dai dislivelli molto accentuati, ci ha offerto una gara in cui equivalgono tecnica e fisicità.

L'origalilei, presente in buon numero, è riuscito a strappare 4 titoli veneti, 5 medaglie d'argento e 2 bronzi.

Nello specifico Giorgio e la Melania primi veneti in W/M 18, la Patrizia e Paolo primi veneti rispettivamente nelle categorie W 55 e M65. Bene anche gli assoluti, tra tutti Luca e la Emy secondi veneti, ma anche Asia, seconda veneta in W14, e medaglia di bronzo a Emily e Silvia in W16 e W18.

Insomma questo centro insidioso ci ha divertito e lasciato dei bei ricordi ed è stato un perfetto allenamento in vista dei campionati italiani sprint di sabato prossimo! Dopo un meritato riposo sabato sera in hotel ad Asiago, è tempo di long! La cartina parla da sola, questa volta i nostri atleti hanno dovuto affrontare i temibili sassi di Turcio, ai quali si è aggiunta anche la pioggia che non ha mollato mai la presa e si è scatenata di più proprio negli attimi di gara.

All'arrivo i Galilei fradici sono riuscito a conquistare 2 titoli veneti, 3 argenti e 4 bronzi! Nello specifico Alice e la Patrizia campionesse venete in W 18 e W 55, la Angelisa, Paolo C. e la Fede secondi veneti in W 55, M 65 e WA(!!!) ed infine a Rocco, alla Melania alla Emily e alla Beatrice bronzo veneto in M 16  W 18  W 16 e W14. Ricordiamo anche il terzo posto effettivo di Paolo Z. tra gli ESORDIENTI che perಠnon assegnava il titolo regionale.

Insomma( o dunque) una due giorni ricca di risultati e ottima per la preparazione dei Campionati Italiani di sabato 7 e domenica 8 a Caoria e Calaita (TN). Tutti i risultati sono già  disponibili sul sito www.oribruni.it .
Questo è tutto...
Giorgio

 
Pubblicato il 04 May 2016 da OriBruni

Powered by CuteNews
MAIN SPONSOR
 
ClustrMaps
Torna ai contenuti | Torna al menu