Nemmeno quest'anno il Glilei vi ha deluso ed ha organizzato per voi la come sempre meravigliosa VENOTTE!
Come speravamo vi siete presentati numerosi, attratti, penso, dal fascino delle calli buie e strette, dai ponti e dai canali illuminati dalle luci dei lampioni e delle vetrine.. o forse semplicemente avevate tutti una gran voglia di ricominciare a correre dopo la lunga pausa per le feste.
Con la novità di una nuova location, lo staff Galilei si è come sempre dato da fare, capeggiato dalla nostra FedePresidente, che ha spartito i compito tra noi giovincelli, facendoci girare in lungo e in largo per Venezia a posare o mandando qualcuno al supermercato per un' urgenza sale-bicchieri;
qualcuno che se l'è passata bene, al caldo in segreteria, o al ristoro a rifocillarsi di te e biscotti, altri invece sono rimasti poi appostati in partenza o all'arrivo in una misera carega a studiare gli appunti di chimica, fare foto e prendere freddo.
Ma la soddisfazione di avervi fatto correre una bella gara, senza gravi intralci cancella ogni fatica.
Ora, da veri orientisti appassionati che siete, immagino non vediate l'ora di leggere le riflessioni del nostro colto Rosato sulla tratta 2-3 del percorso nero, escogitata dalle sorelle Anedda per mettervi duramente alla prova.